giovedì 11 novembre 2010

Coprofagia


Il Paese s'è rotto. Non solo quelli che hanno seguito Saviano (bravi!!!!!!!) pure gli altri. Sono contento. Dopo anni di intrattenimento lento e violento un pò di new age non guasta. Urge un RIPARATORE. Un meccanico. Uno che capisca davvero come si riavvia un motore.
In lontananza ecco Fini. Un uomo poco fine dal naso lungo è acuto che adesso è visto come un Messia da tutti. Bene. C'è solo un problema pero: io non capisco. Non capisco e mi domando:. Cos'ha fatto di così eclatante? Nulla...se non aver prospettato l'ipotesi di una rottura con Berlusconi. Vai!!!!!!!!! Parte la festa!!!!!!!!!! E' tutti ballano....
Io seguo Nada mi dondolo in disparte e dico:Perchè tanto casino???????La mossa di Fini assomiglia tanto a quella di quei mariti che pur di non lasciare la casa dove hanno abitato per anni s'asserragliano nello scantinato specchiandosi nelle proprie delusioni. E' un Paese, (l'Italia) non la si governa rinfacciando mancanze ma acquisendo consapevolezze e facendo.
L'entusiasmo della Sinistra poi è quantomai singolare. A tratti inquietante. Sembra una ciurma di naufraghi che pur di non morire di fame si cibano dei propri escrementi. I quali giova ricordarlo, sul momento tappano il buco dando anche una illusoria sensazione di sazieta poi però c'è solo il vomito.
E' sotto quel marciume il futuro è difficile persino intuirlo.....

Nessun commento:

Posta un commento