mercoledì 9 marzo 2011

Il miracolo Zanardo

C’era una barzelletta di Peter Griffin che faceva più o meno così : perché le donne hanno le tette? Perché possiamo guardare qualcosa mentre ci parlano!
A parte l’ironia celata nel personaggio,la storiella ha comunque un fondo di verità: la donne sono state create per essere guardate,adorate,venerate,odorate,toccate,abbracciate,baciate, morsicate,protette.
È di questi tempi la polemica scoppiata nei Tg e sui giornali riguardo al “corpo delle donne”;donne che dicono basta all’esibizione di tette,culi e coscioni durante i vari programmi televisivi. A condurre la crociata è la Karl Popper de noantri,Lorella Zanardo, diventata un mito per le neofemministe del 2011.
Ragazze che non avevano assoluto timore e pudore della propria sessualità ma che - anzi - la esprimevano a tutto tondo cambiando ogni sera un partner,si ritrovano,grazie alla Zanardo, con uno spirito combattivo e cariche di quella cultura che avevano per anni ignorato.
La Zanardo è riuscita a fare il miracolo;niente più sveltine in macchina ma solo sesso davanti ad un film di Ėjzenštejn con un orgasmo da novantadue minuti di applausi.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento