venerdì 16 marzo 2012

Anche le cicogne si sbagliano


Un' altro piccolo angelo se n'è andato via troppo presto strappato alla vita da una mano malvagia e indegna di appartenere ad un uomo.
E' accaduto in Sardegna e prima che il siculo Sottile s'avventi su di lui con i suoi massicci incidenti probatori e approssimative indagini scientifiche, siccome la vita di un essere umano non può essere sezionata come quella di un'anfibio, ne plastificata in metri di poliuterano espanso, in questo tempo malato e artificiale vorrei solo dire che è proprio vero quel vecchio adagio che fa "chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane".
Senza lasciarmi andare alla legittimazione del mio desiderio di diventar un giorno padre, e lanciando un forte abbraccio a Riccardo concludo dicendo che anche le cicogne si sbagliano.
Il guaio e che il Destino non ha correttore e alcuni errori non si rimediano.
Purtroppo.
Potrebbero esser prevenuti forse.
Ma marzo non è ottobre e le lacrime, a quanto ne so, non si cariano mai.

3 commenti:

  1. La cicogna sceglie a caso... è tutta questione di culo. Dove nascere e da chi nascere.

    RispondiElimina
  2. Chissà perchè questi voli di cicogne troppo spesso si perdono in evoluzioni strane e fiondano il loro fardello in luoghi sbagliati!!!!

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe uno stradario a misura di cicogna... o forse basterebbe l'amore... solo l'amore...
    Grazie Nella e grazie a te Primo Ultimo come avete visto questo fatto mi ha colpito molto... Peccato non aver mezzi sufficienti per arrestare questa barbarie... se non scrivere... scrivere... e ancora scrivere... per sopravvivere... come dici tu Primo Ultimo e respirare...
    Un forte abbraccio amici e continuate a seguirmi...!!! e buona primavera a tutti voi!!!!!!!!

    RispondiElimina